Siti di UoR:
Qui di seguito i siti guida per Mannari e Maghi realizzati dai master Jack [mannari] ed Eva [maghi], le quali ringraziamo infinitamente per la pazienza nel raccogliere e sintetizzare le documentazioni utili ai fini del gioco online.
Corporazioni & Razze
Qui di seguito i siti guida per Mannari e Maghi realizzati dai master Jack [mannari] ed Eva [maghi], le quali ringraziamo infinitamente per la pazienza nel raccogliere e sintetizzare le documentazioni utili ai fini del gioco online.
Sebbene il nome corretto sia Sicut Felis, tutti chiamano i membri del branco di Necho con il soprannome della templare stessa, vuoi per errore, vuoi per il diffondersi dell'errore... ad oggi vengono proprio chiamati "necho". Ad ogni modo, il branco è sempre stato di stampo criminale "da strada", vagamente militare, si occupano dei lavoretti sporchi, di spacciatori e papponi, sono conosciuti tra i mortali,(ma mai col nome di necho, bensì per singoli componenti solitari), come sicari o come "sostegno" a manifestazioni notturne di violenza contro qualsiasi cosa dia lo spunto per muovere un po' mani e bastoni. Sono quelli a cui si affidano i lavori più infimi, grazie anche al fatto di essere dei buoni conoscitori delle catacombe e dei luoghi di accesso alle strutture della città. E quel pizzico di follia tipico dei necho, ha fatto sì che chiunque sappia di stare di fronte ad uno di loro, ponderi bene le parole prima di ritrovarsi senza un arto o peggio.
Attività prevalenti: mercato nero, mercenari, prostituzione, spaccio.
Il riferimento è Necho, la quale accetta esclusivamente persone che ritiene opportune per competenze e carattere, prediligendo furfantelli di vario genere. Contatti: Kassim, Raja.
Le menti criminali mi hanno sempre affascinato, sono simili a quelle degli artisti. (Richard Linklater)
Prerequisiti: conoscenza della strada/bassifondi, accattonaggio, buone doti "persuasive", preferibile un po' di conoscenza armi/autodifesa ecc..., profili personaggio adeguati.
Regole: la roba dei necho è la roba dei necho, la roba del sabbat è la roba del sabbat, se fai lo stronzo con i necho o con i sabbat poi Necho sguinzaglia i mastini. Fila dritto, rispetta chi ti dà gli ordini e se pensi che sei meglio di lui, dimostralo. Se calpesti i piedi alla gente sbagliata sono cazzi tuoi, la famiglia protegge chi si rende utile per la famiglia, gli idioti muoiono da idioti. Se chiacchieri troppo degli affari di famiglia, non aspettarti clemenza, nessun malavitoso buono è un malavitoso chiacchierone, non lo sai?
CARICHE
- Mastino Necho: i diretti sottoposti di Necho, coloro che hanno la più alta autorità dopo la Signora. Possono prendere gente nella famiglia e amministrare la criminalità nelle sue varie ramificazioni, ordinare esecuzioni e, nella peggiore delle ipotesi, eseguirle loro stessi.
- Pianificatore: sono coloro che hanno ormai una certa esperienza nell'ambito strategico e logistico, esperti di armi, esplosivi, piani. A loro è data la responsabilità di gestire piani d'azione ordinati dall'alto.
- Esecutore dei necho: l'assassino per antonomasia, è un solitario, risponde agli ordini della famiglia, ma spesso incarna lo stereotipo del nomade che fa da occhi e orecchie per conto di Necho, pulisce "la roba di troppo" e quando lo fa... beh difficile che si sappia in giro.
- Sacerdote del sangue: membro dei necho che si occupa specificatamente della parte spirituale del gruppo, sono i sacerdoti dei branchi sabbatici che fanno da guide anche all'interno della famiglia necho per dare istruzione sabbatica ai componenti.
- Mastino delle gallerie: membro dei necho specializzato nell'osservazione delle gallerie sotterranee, addetto alla sicurezza della famiglia, svolge qualsiasi mansione da membro ordinario, ma con l'aggiunta delle conoscenze specifiche dei luoghi sotterranei.
- Membro dei necho: membro accettato ufficialmente nella famiglia, svolge qualsiasi mansione criminale o sabbatica che la famiglia ordina, può trattarsi di spaccio, prostituzione, commercio d'armi ecc... riceve supporto ed istruzione dai membri di grado più alto o più anziani pari-grado.
- Pusher necho: membro in prova, talvolta sono umani inconsapevoli di essere messi alla prova, a loro vengono date le mansioni più spicciole di bassa criminalità, e spesso rimangono tali anche per tutta la vita se non dimostrano una particolare utilità che spinga i necho a tirarli ufficialmente dentro i veri affari di famiglia.
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di Underworld of Rome. UoR non e' a scopo di lucro: nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto. Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietą dei rispettivi proprietari.
© 1990-2003 White Wolf Publishing, Inc. All rights reserved
© 2005 White Wolf Publishing, Inc. All rights reserved