Corporazioni & Razze

Siti di UoR:


Underworld of Rome - land

Sito Guida di UoR

Pagina Fb di UoR

Gruppo Fb di UoR

Wiki di UoR

Qui di seguito i siti guida per Mannari e Maghi realizzati dai master Jack [mannari] ed Eva [maghi], le quali ringraziamo infinitamente per la pazienza nel raccogliere e sintetizzare le documentazioni utili ai fini del gioco online.

Guida ai Mannari

Guida ai Maghi

GARGARIN

18 Luglio 2015 - Leaneen

La "Fondazione Gargarin" è notoriamente conosciuta agli alti livelli per le molte attività in cui è coinvolta, sia per le azioni sul mercato, che per la fama diffusasi dall'Europa dell'Est al resto dell'occidente: collaborazioni con ditte farmaceutiche per la ricerca scientifica, nota catena di hotel "Art / Rubycristal / Luxury, ecc...", e acquisizioni varie di locali di "alto borgo" in collaborazione con la Mafia russa.

Questa famiglia è a stampo prevalentemente tzimisce; tuttavia sono stati integrati di buon grado altri elementi di clan differenti, secondo le necessità di famiglia. L'occupazione fondamentale è quella di intrattenere il maggior numero possibile di legami e favori con altre famiglie, così da tenere sotto controllo la situazione romana e regionale, fino ad arrivare a quella nazionale tramite la moltitudine di contatti che i facenti parte della famiglia riescono a guadagnarsi. All'interno della famiglia è presente un circolo più ristretto di appassionati stregoni koldun "amministrati" dalla piccola Lucilla (png), la cui natura è stata misteriosamente stravolta da un esagerato uso di rituali e contatti ambigui con creature di dubbia natura. 
Attività prevalenti: affari, strategie militari e commerciali, sperimentazione biologica.
Tutti i componenti fanno riferimento al Voivoda Michail Dumah. La corporazione è per lo più di carattere "politico" e strategico. Ulteriori contatti: Leaneen.

Oltre alle attività direttamente collegate al nucleo della famiglia e interne ai giri degli "Hotel Gargarin", la corporazione si ramifica in attività alla portata di tutti per mantenere il contatto diretto con quasi tutti i livelli di adescamento ed arruolamento umano:

- Giger Pub, originariamente di proprietà di Leaneen Gargarin

Nella corporazione si può quindi essere assunti nei ruoli specifici di: occultista/studioso per la branca di Lucilla, scienziato per la branca del fu "Dottor Terrore" nei laboratori sotterranei dell'Hotel al centro di Roma, security nella branca dei "Dragoni" (corpo militare privato), o nelle sottomansioni dei locali qui sopra citati.

La famiglia prima di tutto. Successivamente il nostro interesse è rivolto ai nostri cari ospiti. Non c'è nulla che non si farebbe d'altronde, per la famiglia e per gli ospiti.

{Detti Gargarin}

Giger Pub


Pub per darkettoni, così viene definito, in zona Ostiense e altamente frequentato dai giovani della città, spesso amanti di tutta la cultura gotica e metal della Capitale. Un vero e proprio paradiso per sbandierare la propria natura vampirica, grazie alla moda che fanatici e giocatori di ruolo hanno instaurato con protesi dentali, vestiti bizzari e varie eventuali teatrali. Musica dal vivo, discoteca, pub, atmosfere sinistre ispirate al noto artista "Giger", creatore di "Alien".  

Il personale del Giger Pub si sviluppa su due livelli di "consapevolezza": le new-entry sono tenute all'oscuro della natura delle frequentazioni del pub e dei loro capi, svolgono normali mansioni di servizio al bancone, tavoli, buttafuori in prova, senza particolari vincoli contrattuali; il personale "storico" viene invece vincolato spesso con il sangue e/o in alternativa con accordi di dipendenza a qualcuno dei gestori che possono liberamente considerare qualunque opzione, purché si rispetti la segretezza della realtà effettiva del posto. Non ci sono particolari limitazioni di assunzione per selezione di razza, tuttavia vengono preferiti gli esseri umani.

Contatti per il Giger Pub: Cassandra, Leaneen (off).

 

L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di Underworld of Rome. UoR non e' a scopo di lucro: nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto. Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietą dei rispettivi proprietari.
© 1990-2003 White Wolf Publishing, Inc. All rights reserved
© 2005 White Wolf Publishing, Inc. All rights reserved